Sei stanco di correre dietro agli aggiornamenti?
Secondo una ricerca condotta da Avast nel 2022, il 43% dei computer utilizza ancora Windows 7 (EOL 2020), il 12% Windows 8/Vista/XP (EOL 2014).
Del restante quasi 40% con Windows 10, non meno del 13% sta utilizzando versioni precedenti con bug o pericolose falle di sicurezza.
Ho un problema col computer. A chi chiedo?
Non faccio altro che avere problemi, ma nessuno riesce a risolverli. Non so proprio di chi fidarmi ed ogni volta si prendono soldi già solo per cercare di capire il problema.
Il computer è lento. Lo dovrei cambiare?
I miei dipendenti si lamentano in continuazione della lentezza. E’ veramente vecchio?
Quante stampanti ho? Quanto spendo in consumabili?
Un altra stampante da comprare? Tener traccia di dove sono installate le stampanti e di quante stampe vengono fatte, è una vera sfida.
Allora hai bisogno di un Maintenance Service Provider (MSP)
Se ti sei fatto queste domande e non sai come uscirne, se sei stanco di avere tanti tecnici informatici diversi dei quali non sei neppure convinto delle loro capacità… allora affidati ad un Maintenance Service Provider. Un unico partner che si occuperà di tutta la gestione del tuo parco hardware e software informatico. Un direttore IT virtuale a tua disposizione, pronto a gestire ogni problematica, a fornirti report leggibili, soluzioni tecnologiche all’avanguardia e ad aiutarti nel tuo lavoro.